Dell’Utri contestato a Como: i video.

Oggi Marcello Dell’Utri avrebbe dovuto parlare dei presunti diari di Mussolini nell’ambito della manifestazione “Parolario” a Como. Questo, invece, è quanto è successo:

[Video realizzati da QuiComo.it]

PS: Secondo la ricostruzione del Fatto Quotidiano qualcuno ha urlato “Altro che in galera, devi essere appeso per i piedi“.

About these ads

6 thoughts on “Dell’Utri contestato a Como: i video.

  1. Pingback: Speranza « Twilight of my Country

  2. il diritto di contestare è una cosa. a Dell’Utri invece è stato impedito materialmente di parlare: questo è incivile e incostituzionale. Punto

    a href=’http://socialeanimale.blogspot.com/2010/08/laggressione-bolscevico-fascista.html’>L’aggressione bolscevico-fascista a Dell’Utri offende la Costituzione

  3. A prescindere dalla carica populista che comunque c’è nella contestazione io credo che ci sono più punti positivi che negativi.
    Non sono d’accordo sul Bella Ciao, una protesta del genere dovrebbe coinvolgere tutti, anche gli elettori dello stesso pdl.
    Simili contestazioni servono a risvegliare una sorta di coscienza morale che sembra persa. Avere una condanna sembra ormai qualcosa da poco. E sono disposto a credere che a Dell’Utri stiano pesando più queste piccole contestazioni che la condanna stessa dato che non è un deterrente per le persone protette!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...